Il match analyst è colui che crea l’analisi dell’avversario (analizzando le strategie della squadra avversaria, individuando i loro punti forti e i loro punti deboli), l’analisi del post-gara (atta ad analizzare la propria squadra cercando così di migliorare l’individualità e la collettività del gruppo) e la video analysis pre-match (refresh generale sulla gara).
La match analysis è il lavoro del match analyst, ovvero la raccolta di tutte le fonti utili a creare un report completo (formato da Analisi qualitativa e Analisi quantitativa) da mostrare al mister.
Dopo la goal line technology e la VAR, è stato consentito l’utilizzo di tablet, allo staff in panchina, con software incorporato da utilizzare in tempo reale ricevendo dati ed informazioni

Clicca qui per ascoltare il podcast in web
Clicca qui per ascoltare tutte le opinioni di Omar Danesi
Per contattarlo https://omardanesi.sgush.cards/
Fruibile anche in https://Podcast.B-Farm.it nei https://Social.B-Farm.it ricevuto in whatsapp o newsletters richiamando https://Iscrivi.B-Farm.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.