Soprattutto all’inizio potresti avere difficoltà a raccogliere dei feedback, quindi potresti pensare a offerte e promozioni per incoraggiare il pubblico a lasciarti testimonianze o recensioni.
Attenzione, non devono essere incentivi per testimonianze e recensioni positive perché altrimenti potrebbero addebitarti di utilizzare qualche trucchetto poco corretto.
Deve essere soltanto un incentivo per fare in modo che le persone ti lascino un commento alla tua azienda, al tuo operato, ai tuoi prodotti, eccetera, che possa essere positivo o negativo, poiché nel caso in cui fosse positivo, ovviamente questo ti aiuterebbe a livello di testimonianze. Se fosse negativo, sapreste cosa migliorare e potresti anche cercare di recuperare sulla tua reputazione attraverso un commento di un certo tipo ed è una risposta che potrebbe far contento il cliente insoddisfatto.
Clicca qui per ascoltare il podcast
Clicca qui per ascoltare tutte le opinioni di Antonio Nenna
Contatti antonionenna.sgush.cards
Fruibile anche in Podcast.B-farm.it nei Social.B-farm.it oppure ricevendolo tramite Whatsapp o newsletter richiamando Iscrivi.B-farm.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.