Come ti ho già detto, utilizzare gli strumenti offerti dal web (social media, siti web proprietari o siti web di terzi) può essere estremamente utile per essere più visibili online.
Ovviamente però, nel corso del tempo, questa proprietà dovrà evolversi, per andare a migliorare, ottimizzare, perfezionare tutto quello che riguarda queste tematiche. Diciamo che questo è l’inizio: puoi farti bastare questi strumenti per dialogare con i tuoi potenziali clienti o con i tuoi clienti attuali per chiedere loro dei feedback, per fornire loro informazioni o per capire se stai procedendo nella direzione giusta.
Come diciamo sempre quando parliamo di un’azienda agro-alimentare sostenibile la fiducia deve essere al primo posto: devi fare in modo che sui tuoi canali tu abbia la possibilità di parlare a più persone possibili del tuo target, per far sì che esse possano comprendere a fondo perché dovrebbero acquistare da te e perché dovrebbero essere in linea con i tuoi valori e con la tua missione aziendale.
Alla prossima
Podcast ascoltabile in web all’indirizzo https://opinions.b-farm.it/pl/Ln6dNCWE
Contatti samuelpiana.sgush.com
Tutte le sue opinioni https://opinions.b-farm.it/authors/1922/Samuel1PIANA
Fruibile anche in Podcast.B-Farm.it nei Social.B-Farm.it per ricevere in Whatsapp o Telegram richiama Iscrivi.B-Farm.it